Le appassionate del “Nordic Walking” in giro per Campobasso

Venditti

Un gruppo affiatato e grintoso. Gli appassionati (anzi le appassionate) del nordic walking in giro stamattina per le strade innevate di Campobasso e Ferrazzano. La condizione della viabilità non ha fermato le “avventurose”, anzi, ha regalato scorci suggestivi diversi dal solito. Tante risate e qualche “selfie” per immortale i chilometri percorsi.

La camminata nordica (in lingua inglese nordic walking, chiamato anche pole walking, in italiano camminata con bastoni) è un tipo di attività fisica e sportiva che si pratica utilizzando bastoni appositamente studiati, simili a quelli utilizzati nello sci di fondo.

whatsapp-image-2017-01-08-at-13-45-53 whatsapp-image-2017-01-08-at-13-45-54 Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *