LAVORO – Tirocini, il Comune di Campobasso seleziona laureati in Farmacia

50k visualizzazioni

Il Comune di Campobasso ha pubblicato un bando per la selezione di due laureati in Farmacia o Ctf per lo svolgimento di tirocini extracurriculari presso le farmacie comunali di Via XXIV Maggio e di Via Emilia.
Oltre allo stato di disoccupazione, altri requisiti per fare domanda sono il non aver conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di farmacista e non essere iscritto all’Ordine dei Farmacisti. L’indennità di partecipazione mensile è di Euro 500,00.

La domanda di partecipazione al bando deve essere presentata entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando all’Albo Pretorio informatico del Comune.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *