LAVORO – ‘La sfida del cambiamento’, l’incontro presso la Camera di Cammercio

50k visualizzazioni

Lunedì 14 maggio Renato Borghi, Presidente Federazione Moda Italia e Vice Presidente Confcommercio, sarà invece uno degli ospiti del focus, in programma a Campobasso sul tema: “Migliorare il presente, inventare il futuro: la sfida del cambiamento”.
L’incontro in programma dalle ore 10 presso la sala Falcione della Camera di Commercio del Molise, metterà al centro della discussione gli incalzanti cambiamenti del mercato – dalla produzione, alla distribuzione, al consumo – che implicano un nuovo modo di gestire i processi aziendali e le relazioni con partner e clienti.

Oggi, ogni azienda si trova a dover affrontare un ripensamento dei propri comportamenti nell’ottica di una realtà di mercati sempre più interconnessi attraverso i canali e le tecnologie digitali. Non si può più evitare di adeguarsi a questi ineluttabili mutamenti.
Se operatori e consumatori sono pronti e propensi a farlo, lo verificheremo analizzando lo stato di salute delle gioiellerie e dei fashion store e se rappresentano ancora un punto di riferimento per l’acquisto di preziosi, di capi di abbigliamento e di accessori moda. Una fotografia che ci consentirà di paragonare l’approccio alle nuove metodologie di due settori, quelli del fashion e del jewelry retail, ed ai comportamenti e alle strategie che stanno ponendo in atto  di fronte a quanto l’omnicanalità offre.

Al dibattito interverranno Paolo Spina (Presidente Confcommercio Molise),  Renato Borghi (Presidente Federazione Moda Italia e Vice Presidente Confcommercio), Irene Tartaglia (Direttore Confcommercio Molise), Massimo Torti (Segretario Generale Federazione Moda Italia) e Steven Tranquilli (Direttore Federpreziosi Confcommercio).

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *