Lava la macchina alla fontanella, al via indagine interna della Sea: è un dipendente

Lasertagclub

CAMPOBASSO. Il bizzarro episodio verificatosi alla fontanella di Piazza Municipio scambiata per un ‘car wash’, il cui video ha fatto il giro del web diventando subito virale, non è passato inosservato. Si è scoperto, infatti, che l’uomo beccato in pieno giorno a lavare l’auto usufruendo del fontanino è un dipendente della Sea resosi protagonista di un fatto increscioso che ha suscitato non poca indignazione tra i campobassani. Intanto la Sea, in una nota, comunica che ha provveduto ad avviare una indagine interna, a seguito della quale assumerà, nei confronti del dipendente, i provvedimenti di legge e quelli previsti dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.
Inoltre, l’azienda si complimenta con il corpo della Polizia Municipale, per la celerità con cui è venuta a capo della spiacevole situazione.

 

 

 

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *