LaserTag al Monforte: alla Befana la seconda edizione

App Quotidiano Popup

Dopo il grande successo riscosso nella prima data, il LaserTag torna al Centro Commerciale Monforte sabato 6 gennaio. I parcheggi al livello -2 si trasformeranno in un’arena di gioco pronta ad ospitare decine e decine di persone di tutte le età, pronti ad immergersi nell’adrenalina che solo i giochi tattici sanno dare.
Grazie ad innocui raggi infrarossi (come quelli dei telecomandi) è possibile creare una vera e propria “battaglia” al chiuso che vedrà contrapporsi squadre di 5 elementi, che avranno lo scopo di “conquistare” la bandiera avversaria, difendendo la propria.
Un gioco che unisce molti aspetti e che richiede da parte dei partecipanti un grande spirito di squadra, coordinazione e lucidità.


Ottimi apprezzamenti da parte dei partecipanti: molti di loro hanno infatti prenotato subito una nuova partita.
La facilità di fruizione del gioco, senza sporcarsi o macchiarsi, senza alcun tipo di dolore o paura di essere colpiti, dato che si tratta di invisibili fasci di luce infrarossa, ed il costo accessibile a tutti, soli 10€ (acquistando in prevendita) per 60 minuti di gioco, fanno del LaserTag la miglior disciplina tattica per permettere al grande pubblico di avvicinarsi a questo mondo.

Gli organizzatori, Night Hawks Softair Campobasso, associazione in prima linea dal 2009 nella promozione sul territorio regionale di giochi tattici, in particolar modo softair, promettono diversi miglioramenti per andare incontro alle esigenze dei partecipanti.
Grazie ad un questionario di gradimento consegnato a fine partita ai giocatori del 30 dicembre, è stato possibile capire come creare un gioco sempre più avvincente.
Tra le modifiche tempi di rientro in gioco più rapidi (saranno ridotti del 40% rispetto alla scorsa edizione) e parametri diversi alle 3 figure tattiche del gioco: assaltatori (3 per squadra), cecchino e mitragliere.
Inoltre ci saranno novità anche sulle modalità di gioco.

Per info e prenotazioni visita il sito: https://www.softairmolise.com/laser-tag/

GALLERIA FOTO

GALLERIA FOTO Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *