L’Arma in difesa degli anziani contro furti e raggiri. Al via il ciclo d’incontri nei comuni dell’isernino

Matrix

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Isernia si è fatto promotore di un’interessante iniziativa a difesa delle fasce più deboli e facilmente raggirabili: gli anziani. Sono sempre più, infatti, le truffe e i furti ai danni di quest’ultimi e l’Arma interviene con una serie di incontri presso i luoghi più frequentati dai senior, quali chiese e centri di aggregazione, che verteranno su suggerimenti utili e consigli pratici al fine di evitare di finire vittima dei raggiri.

Gli incontri che prenderanno il via da domani, mercoledì 15 alle ore 17, nella Chiesa di San Giuseppe a Cantalupo del Sannio, interesseranno tutti i comuni della provincia e durante i quali a tutti i partecipanti sarà distribuito anche un valido vademecum.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *