La Uilm fa il pieno di eletti in Fca

50k visualizzazioni

Sono terminate nella tarda serata di ieri le elezioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale all’interno dello stabilimento Fca di Termoli. La Uilm per la prima volta ottiene il primato, vincendo la competizione. Dieci rsa elette, i primi tre delegati più votati, un’adesione al voto pari all’87%, raddoppio dei consensi rispetto alle ultime elezioni sono un risultato straordinario.

Un risultato che premia il gruppo dirigente ma che rinnova la responsabilità nei confronti dei tanti lavoratori che si rappresentano. In attesa di conoscere i dettagli del piano industriale di Fca, che saranno resi noti all’inizio di giugno, l’organizzazione si candida a gestire la sfida della valorizzazione dello stabilimento Fca di Termoli. La proposta della Uilm è stata apprezzata e questo impegna ad agire con ancora più determinazione. (foto archivio)

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *