La “DI Group” investe sui Lupi. C’è già il mister, è Foglia Manzillo

Julierose

Non solo l’iscrizione ma molto di più. Ci sono novità importantissime a Campobasso: a garantire la sopravvivenza del calcio rossoblù ci ha pensato la ‘Dl Group’ dei fratelli De Lucia, che ha sborsato una cifra importante per sanare le pendenze in Lega e nelle prossime settimane dovrebbe acquisire la maggioranza del pacchetto societario. Una notizia che rimbalza direttamente dalla Campania, dove parlano di quote di minoranza per Aniello Aliberti, il quale è stato il protagonista dell’operazione coinvolgendo gli imprenditori casertani. Di San Felice a Cancello.

E, novità ancora più corposa, si dà per certo già il nuovo allenatore dei Lupi: si tratta di Antonio Foglia Manzillo. Nato a Napoli 44 anni fa, predilige il 4-3-3, modulo zemaniano. Lo scorso anno ha guidato il Nardò (serie D girone H) fino ai playoff, chiudendo al quinto posto. In precedenza, Serpentara, Mugnano, Terracina, Marcianise, Matera, Pomigliano, giovanile Juve Stabia, Aversa Normanna, Gragnano, Internapoli. Insomma, tutto è successo velocemente e sotto traccia. Da quanto trapelato, i nuovi imprenditori che fanno capo ai De Lucia hanno dato una mano a iscrivere la squadra. Si tratterebbe, come si accennava, di una cordata che fa capo alla ‘Dl Group Srl’ di San Felice a Cancello (in provincia di Caserta) che opera nel settore dei cablaggi elettrici e degli assemblaggi di pezzi d’auto.

Lo scorso anno Andrea De Lucia ha avuto dei problemi con la giustizia per i quali ci sono delle posizioni in sospeso. L’azienda che ha sede nel casertano è stata anche main sponsor del settore giovanile della Juve Stabia fino alla stagione scorsa.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top