La fontanella di Piazza Municipio come un ‘car wash’, l’ironia corre sul web

App Quotidiano Popup

CAMPOBASSO. Sembra proprio che Piazza Municipio si sia trasformata in un ‘car wash’ gratuito. É diventato subito virale sul web il video di un cittadino intento a lavare la sua auto con con l’ausilio della fontanella presente piazza. In tranquillità l’uomo in barba ad ogni divieto, o semplicemente senza alcun senso del vivere civile ha posteggiato la sua auto proprio accanto al fontanino per adempiere al meglio al suo intento. Non è dato sapere se l’audace cittadino sia stao o meno multato.

Un episodio analogo si verificò anche ad aprile 2016 quando un cittadino decise di lavare la sua auto in piena notte, forse per non dare troppo nell’occhio contrariamente all’altro che ha agito invece in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti, al fontanino del terminal.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “La fontanella di Piazza Municipio come un ‘car wash’, l’ironia corre sul web

  1. Davide

    … e i vigili urbani?? Assurdo!
    Ormai Campobasso è preda dei parcheggi selvaggi (si veda Parco dei Pini con macchine in doppia e tripla fila… mai una multa) ed ora anche di car wash improvvisati…. che meraviglia!
    Un ottimo esempio per tutti i cittadini che pagano le tasse e rispettano le regole.
    BRAVI!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *