Il Molise non parteciperà alla Bit, Cotugno: “La organizziamo noi”

50k visualizzazioni

Il Molise non parteciperà alla Bit di Milano. Lo ha anticipato all’ANSA l’assessore regionale al Turismo e vice presidente della Giunta, Vincenzo Cotugno.

Un cambio di rotta radicale da parte dell’esponente dell’Esecutivo che non vede ritorni per il Molise in una manifestazione di carattere internazionale.
“Con la metà dei fondi che avremmo speso – ha detto – organizzeremo una tre giorni in Molise portando sul nostro territorio tour operator, buyers e stampa specializzata in modo che si rendano conto in prima persona delle peculiarità e unicità che il nostro territorio offre. In questa maniera – ha aggiunto – incentiveremo anche l’economia locale, offrendo nello stesso tempo la possibilità a quanti lavorano in questo settore di poter avere un rapporto diretto”.

 

 

 

 

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Il Molise non parteciperà alla Bit, Cotugno: “La organizziamo noi”

  1. Michele Rocco

    Finalmente si è capito, dopo tanti anni di partecipazione, che si fanno solo gli interessi delle regioni ospitanti. Non credo che dopo queste partecipazioni si siano recuperati, come aziende molisane, almeno i soldi che sono stati spesi dalla regione.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *