La ballerina molisana Marcella Sammartino nel cast di ‘Ballando con le Stelle’

Cucine store

“Ho voglia di ballare con te!” canta il motivo musicale che ormai accompagna il sabato sera di moltissimi Italiani. É la sigla dello show condotto da Milly Carlucci “Ballando con le Stelle”, in onda dal 2005 sulla prima rete nazionale e pronto a partire per la nuovissima edizione.

Quest’anno nel cast anche una molisana. Si chiama Marcella Sammartino, allieva della Dancing Art Molise, selezionata durante lo spin-off “Ballando on the Road” in diretta su Rai1. La vera novità dello show 2018 è data dalla partecipazione anche di aspiranti artisti selezionati dalla gente comune.

Una sfida non semplice per Marcella che è rientrata tra i 53 selezionati su 10mila ballerini, a candidarsi per guadagnarsi un posto in tv.

Saranno otto i finalisti, selezionati durante le quattro puntate dello ‘spin-off’, che balleranno in prima serata e tra questi anche la giovane Marcella alla quale non resta che farle un grande in bocca al lupo!

P.G.

 

 

 

 

 

Cucine store

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli