Jazz in Campo – Jazz in Galdo, presentata la 14esima edizione (VIDEO)

50k visualizzazioni

CAMPOBASSO. É stata presentata questa mattina, mercoledì 4 luglio, presso la Fondazione Molise Cultura, la XVI edizione di Jazz in Campo – Jazz in Galdo. Il festival, sempre atteso ogni anno, prenderà il via l’11 luglio prossimo fino al 14 a Campodipietra e il 19 e il 20 luglio a San Giovanni in Galdo. Tra novità e grandi ritorni, i responsabili della manifestazione hanno presentato un’edizione che si preannuncia scoppiettante. Tra i nomi di spicco il ritorno di James Senese, il sassofonista del compianto artista napoletano Pino Daniele, e Silvia Mezzanotte che segnerà il finale della manifestazione a Campodipietra.

INTERVISTA A SIMONE SALA (direttore artistico della manifestazione) e MICHELE FALCIONE (Presidente dell’associazione ‘Talenti e artisti molisani’)

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *