Italia-Svezia. Patriciello:”Un Mondiale senza l’Italia è come il Sud senza il sole”

“Certamente il calcio non è tra le mie più grandi passioni ma immaginare un Mondiale senza l’Italia è un po’ come immaginare il Sud senza il sole. Eppure è successo.”, così commenta l’eurodeputato Aldo Patriciello la debacle della nazionale italiana nel match di ritorno contro la Svezia, giocandosi la qualificazione ai prossimi mondiali in Russia.

In un post facebook, il parlamentare europeo invita gli addetti ai lavori ad indagare sui motivi tecnici di quello che definisce un fallimento sportivo e perentorio dichiara:”A chi, invece, ricopre ruoli di responsabilità ai massimi vertici, il compito di salutare, ringraziare e fare le valigie”.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *