Isernia è una Città che legge

Safety consulting

Isernia tra i comuni che hanno ricevuto la qualifica di Città che legge

“Il Centro per il Libro e la Lettura, in associazione con l’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), ha indetto – si legge in una nota – la qualifica Città che legge, con l’intento di valorizzare le località italiane che promuovono la lettura come mezzo di crescita culturale, sociale ed economica.

Isernia si è aggiudicata la qualifica, grazie alla domanda di adesione all’iniziativa presentata nel mese di gennaio, periodo nel quale il sindaco Giacomo d’Apollonio ha sottoscritto il Patto per la Lettura, perché una Città che legge, oltre a garantire possibilità di lettura, organizza e partecipa a tutti gli eventi promotori, anche, ovviamente, in contesti scolastico-educativi, della lettura, con lo scopo di raggiungere anche, e soprattutto, l’interesse dei non lettori”.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *