Intervista esclusiva al sindaco Battista, tutte le novità per Campobasso (VIDEO)

App Quotidiano Popup

Una lunga intervista in esclusiva con il primo cittadino del capoluogo di regione e presidente della provincia di Campobasso. Con il quale abbiamo toccato numerosi temi, dalle zone franche urbane, alla sfilata dei Misteri, passando per la situazione politica regionale e nazionale.
Tante le novità annunciate dal sindaco, a partire dalla doppia sfilata dei Misteri prevista per quest’anno, al toto cantante e alle elezioni amministrative previste per il 2019. Poi l’argomento scuole definito “momento drammatico” da Antonio Battista. Infine l’annuncio degli imminenti avvisi pubblici per l’edilizia scolastica e la ricostruzione dell’ex liceo scientifico.
Di seguito l’intervista, da non perdere.

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *