Intensificati i controlli sul territorio, elicottero dei Carabinieri in volo

Lasertagclub

Con l’arrivo dell’estate si sono intensificati i controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Campobasso. Numerosi i posti di blocco effettuati nelle principale arterie della città e della periferia: sono state più di duecento le vetture e duecentottanta  le persone controllate.  Anche questa mattina per fornire supporto alle operazioni di controllo del territorio è stato impiegato in volo  un elicottero dei carabinieri del 5°nucleo elicotteri di Pescara.

I servizi sul territorio continueranno ancora durante tutto il fine settimana con controlli alla circolazione stradale durante i quali saranno sopratutto impiegati  gli etilometri per contrastare l’abuso di sostanze alcoliche alla guida da parte degli automobilisti.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *