INIZIATIVE- “Uno scrittore a cena”, domani a Termoli Michele Mari

Ottica di salvatore

Sabato 11 febbraio primo appuntamento al Ristorante Federico II per “Uno scrittore a cena” che vedrà come protagonisti lo scrittore Michele Mari, figlio del designer “Enzo Mari” e della disegnatrice Iela Mari, e gli chef Matteo Miucci e Antonio Crescitelli. Uno scrittore di così grande spessore, apprezzato da tutta la critica letteraria italiana e internazionale, rappresenta un importante riconoscimento per la città di Termoli che sin da subito ha risposto positivamente mandando in sold out la serata.
Prossimo appuntamento dell’ Assoc. Cult. SopraleRighe sarà il 24 febbraio alle ore 18,30 per un incontro pubblico con Erri De Luca presso la sede di Termoli dell’Università del Molise.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *