INIZIATIVE – “Un calciOTTO alla demenza”, questa sera al Palaunimol

Si terrà questa sera alle ore 19:00 presso il Palaunimol di Campobasso il tornero di calcio a otto organizzato dal Rotary Club Campobasso, dal Rotaract Club Campobasso, dal Lions Club Campobasso e dal Leo Club Campobasso in collaborazione con Unimol – Cus Molise – CE.R.M.I. .

L’iniziativa, dal titolo “Un calciOTTO alla demenza…contro l’indifferenza“, è un evento promosso con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al CE.R.M.I. – Centro di Ricerca e Formazione in Medicina dell’Invecchiamento presso il Dipartimento di Scienze per la Salute dell’Università del Molise – Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *