INIZIATIVE – Progetto “Narratori di luoghi”, proseguono gli appuntamenti

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

Progetto “Narratori di luoghi”, il secondo appuntamento l’8 maggio. A farlo sapere è il presidente della pro loco Luigi Pavone. La Pro loco Terventum, assieme al Comune di Trivento e alla Curia vescovile, ha voluto questo progetto rivolto alle che scolaresche dell’Omnicomprensivo “Nicola Scarano”, e che prevede l’intervento di docenti e professionisti su argomenti, dalla storia alla cucina, del territorio trignino.
L’8 maggio, dunque, la dottoressa Nella Rescigno parlerà di: Metodi di comunicazione. Pratiche di storytelling per comunicare e promuovere l’offerta turistica. Gestione di un infopoint e creazione segreteria organizzativa.
Il 15 maggio, il dottor Giuseppe Quici interverrà su “fauna selvatica e microfauna del territorio. Il 22 maggio, la dottoressa Federica Scarano parlerà della Comunicazione multilingua.
Infine, il 29 maggio, la dottoressa Silvia Santorelli e l’insegnante Franca Ciafardini, faranno una lezione sui piatti tipici triventini, le ricette nel calendario rituale, registrazione di pratiche, gusti e sapori, recupero delle usanze con elaborazione dei documenti. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *