INIZIATIVE – Progetto “Narratori di luoghi”, proseguono gli appuntamenti

App Quotidiano Popup

Progetto “Narratori di luoghi”, il secondo appuntamento l’8 maggio. A farlo sapere è il presidente della pro loco Luigi Pavone. La Pro loco Terventum, assieme al Comune di Trivento e alla Curia vescovile, ha voluto questo progetto rivolto alle che scolaresche dell’Omnicomprensivo “Nicola Scarano”, e che prevede l’intervento di docenti e professionisti su argomenti, dalla storia alla cucina, del territorio trignino.
L’8 maggio, dunque, la dottoressa Nella Rescigno parlerà di: Metodi di comunicazione. Pratiche di storytelling per comunicare e promuovere l’offerta turistica. Gestione di un infopoint e creazione segreteria organizzativa.
Il 15 maggio, il dottor Giuseppe Quici interverrà su “fauna selvatica e microfauna del territorio. Il 22 maggio, la dottoressa Federica Scarano parlerà della Comunicazione multilingua.
Infine, il 29 maggio, la dottoressa Silvia Santorelli e l’insegnante Franca Ciafardini, faranno una lezione sui piatti tipici triventini, le ricette nel calendario rituale, registrazione di pratiche, gusti e sapori, recupero delle usanze con elaborazione dei documenti. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *