INIZIATIVE – Presenta il tuo Presepe, la prima edizione va al cerrese Albino Fattore

Linea Emme

Si è concluso nell’ultimo fine settimana natalizio il concorso promosso ed organizzato dalla Pro Loco Cerrese 1982 denominato “Presenta il tuo presepe”. Ben 15 i presepi realizzati completamente a mano in mostra per ben 13 giorni all’interno dell’aula consiliare del comune di Cerro al Volturno.
La maggior parte realizzati da cittadini e cerresi ed altri, invece, portati a concorso da comuni limitrofi e anche dalla scuola secondaria di Fornelli.
La giuria composta dal professor Michele Peri, dal professor Raffaele Di Filippo e dal sindaco di Cerro al Volturno Remo Di Ianni, non ha avuto dubbi nel decretare il presepe vincente. Albino Fattore, con il presepe numero sei si è aggiudicato la prima edizione di questo accattivante concorso. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *