INIZIATIVE – Gli studenti del Pilla questa mattina al Savoia per Dynamo Camp onlus

Safety consulting

Il sipario del Teatro Savoia si alza per uno scopo benefico reso possibile dagli allievi del Leopoldo Pilla di Campobasso. L’Istituto d’istruzione secondaria superiore del capoluogo, ha promosso, infatti, la seconda edizione dello spettacolo di beneficenza in favore dell’associazione Dynamo Camp Onlus.

L’evento che gode della direzione artistica di Marco Caldoro si terrà oggi alle 10:30 per le scuole e alle 21 per la cittadinanza. Un gesto concreto per sostenere Dynamo Camp Onlus, associazione che offre a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie la possibilità di trascorrere periodi di vacanza in un camp di terapia ricreativa-riabilitativa.
Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *