INIZIATIVE – ‘Campobasso in Love… si mostra’, oggi la presentazione degli eventi

Viene inaugurata oggi la mostra fotografica e audiovisiva itinerante, denominata “Campobasso in Love si mostra”. L’evento è il completamento della manifestazione “Campobasso in Love – Nel cuore della città, nel cuore della storia, nel cuore degli innamorati” dello scorso 14 febbraio davanti alla Torre Terzano.
Oggi è in programma il lancio dell’iniziativa con la presentazione del video spot della prima edizione di Campobasso in Love – Nel cuore della Città, nel cuore della storia, nel cuore degli innamorati, realizzato dallo staff del videomaker Carmine Scarinci.
Scatta oggi (con conclusione già fissata per il prossimo 28 aprile) la mostra itinerante nelle attività commerciali già aderenti all’iniziativa del “food & drinks – Un brindisi all’amore”.
La presentazione degi eventi avverrà alle ore 11, nella Sala consiliare del Comune di Campobasso, con la presenza dell’assessore comunale alle Attività Produttive, Salvatore Colagiovanni, e i rappresentanti dell’Associazione Pro Crociati e Trinitari per le Rievocazioni Storiche Molisane, che presero parte anche alla conferenza di presentazione dell’iniziativa ‘Campobasso in Love’, un evento apprezzato dalla cittadinanza nonostante i tempi ristretti di organizzazione.
Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *