Ingorgo all’ingresso della Montini. I genitori degli alunni:”Si trovi una soluzione”

Garden Legno

Via Scarano impercorribile di prima mattina e all’ora di punta. Si dicono esasperati i genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo Montini a Campobasso, a causa dell’ingorgo di auto che si crea dinanzi all’ingresso dell’istituto al momento dell’entrata e dell’uscita degli studenti. Il dirigente scolastico ha più volte sollecitato l’intervento del Comune per trovare una soluzione, anche al fine di evitare eventuali situazioni di pericolo che potrebbero crearsi.

Inoltre, i genitori insistono sulla presenza di un vigile che intervenga a regolare il traffico evitando così l’intasamento giornaliero che il sopraggiungere delle precipitazioni nevose e la mancanza di spazi idonei alla sosta delle auto contribuiranno ad aumentare.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Ingorgo all’ingresso della Montini. I genitori degli alunni:”Si trovi una soluzione”

  1. lonewolf

    ….ho la soluzione per le autiste di Campobasso! Allargare le finestre delle aule, costruire una serie di rampe che portano direttamente in aula i pargoletti. Ma p piacer….
    P.S. tanto so che non mi pubblicate…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *