Incidente sulla A14, due feriti

TERMOLI – Un incidente stradale si è verificato stamane verso le 9.30 sull’A14 nel tratto compreso tra Termoli (km. 477) e Poggio Imperiale (km. 507) in direzione Bari. Per cause al vaglio degli inquirenti, un’auto con a bordo due persone è finita fuori strada. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e il 118 che ha trasportato i feriti all’Ospedale San Timoteo di Termoli.

AGGIORNAMENTO – Sono una coppia di coniugi, rispettivamente di 76 e 78 anni, residenti nella provincia di Milano i feriti dell’incidente stradale avvenuto stamane sulla A14. I Vigili del Fuoco di Termoli, intervenuti in soccorso dei due, finiti fuori strada con la propria autovettura in una fitta coltre di vegetazione, hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre entrambi dalle lamiere. Sull’incidente indaga la locale Polstrada.

 

 

 

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *