Incidente nella notte, tre feriti

Matrix Bistrot

Nella notte appena trascorsa, intorno alla mezzanotte e mezza, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Termoli è intervenuta per un incidente stradale verificatosi in via Rio Vivo all’altezza del civico 125. Un’autovettura con a bordo tre occupanti, probabilmente per la sostenuta velocità, è sbandata finendo la sua corsa su altri due autoveicoli parcheggiati. I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare parecchio per estrarre dall’auto uno dei tre giovani occupanti la vettura, probabilmente in fuga perché inseguita da una pattuglia della Polizia stradale.

AGGIORNAMENTO – A bordo della vettura finita fuori strada F.L. un 20enne termolese alla guida del mezzo senza patente, un altro 20enne, C.V.M, ed una ragazza di soli 18 anni, C.F. Ad avere la peggio è stata proprio la ragazza, estratta dopo oltre un’ora dai Vigili del Fuoco poichè rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto. I tre giovani sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso del San Timoteo di Termoli.

 

 

 

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *