Incidente lungo la tangenziale, in due finiscono all’ospedale

TERMOLI – È di due persone trasportate al Pronto Soccorso il bilancio di un incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo la Tangenziale Nord di Termoli. Il sinistro ha visto coinvolta una sola vettura, una Suzuki Celerio, che per cause ancora in fase di accertamento ha sbandato mentre proseguiva lungo un tratto in rettilineo. Da una prima ricostruzione sembra che la vettura sia andata ad impattare prima contro il guard rail alla destra della carreggiata e poi, come una scheggia impazzita, è andata ad impattare contro quello in direzione opposta e nuovamente sul primo. Una vera e propria carambola. Ad avere la peggio è stato il guidatore, uomo di 48 anni di Vasto. Trasportato al San Timoteo da un’ambulanza del 118 e i volontari della Misericordia è stato sottoposto agli accertamenti. Anche la donna che viaggiava con lui è stata trasportata in ospedale. Sul posto la Polizia municipale di Termoli che effettuato i rilievi per verificare e accertare la dinamica dell’incidente. Il traffico ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso.

AGGIORNAMENTO – Si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata presso l’istituto Neuromed di Pozzilli il 48enne di Vasto rimasto coinvolto, ieri pomeriggio, in un incidente stradale avvenuto lungo la Tangenziale nord di Termoli. Per cause da accertare la sua auto ha sbandato e si è schiantata contro il guardrail. Nell’impatto il 48enne ha riportato un trauma cranico e toracico con un ematoma alla testa. Dopo gli accertamenti all’ospedale di Termoli è stato trasferito in gravi condizioni all’istituto Neuromed di Pozzilli.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *