Inaugurata la nuova sede della scuola Montini

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

Taglio del nastro questa mattina nella struttura di via Giovannitti, zona industriale di Campobasso, che ospita da oggi la popolazione scolastica della Montini a seguito della chiusura del vecchio plesso.

A dare la benedizione il parroco del quartiere Cep don Vittorio Perrella e poi subito dopo il breve saluto del sindaco Antonio Battista: “La cerimonia di oggi è il frutto del lavoro di squadra che abbiamo portato avanti con la dirigente dell’Istituto Agata Antonelli, con i rappresentanti dei genitori, con gli insegnati, collaborazione e dialogo continuo che ci hanno permesso di trovare, in un paio di mesi, una soluzione idonea e condivisa. Ringrazio tutti per il sostegno ma sono grato per la collaborazione – ha ribadito il primo cittadino – soprattutto a quanti hanno dovuto sopportare i disagi legati ai doppi turni. Abbiamo lavorato sodo, ma siamo riusciti a tagliare il traguardo che tutti ci auguravamo di raggiungere nel più breve tempo possibile e ne dobbiamo essere fieri ed orgogliosi. Stamattina è un giorno di festa, è un momento di gioia e non mi resta che augurare a tutti voi buona scuola”.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *