Imprenditori canadesi in visita a Termoli, la città conquista la delegazione

Euroflora

Ieri (25 ottobre) un gruppo di imprenditori canadesi ha visitato Termoli ed è stato accolto dal sindaco Angelo Sbrocca.

Si tratta di turisti giunti in Italia e a Termoli grazie all’imprenditrice termolese Nancy Rossi che da tempo vive in Canada e promuove il territorio molisano all’estero anche attraverso le sue attività; Nancy Rossi ha fondato 2 società Agence Réseau Italia e Madame Bouteilles in Canada ed è direttrice generale del concorso enologico internazionale Sélections Mondiales Des Vins Canada.

Gli ospiti canadesi, nello specifico Lucie Marois organizzatrice di questo viaggio autunnale a Termoli è un’imprenditrice che organizza conferenze e corsi di formazione e sulla leadership, Luc Côté consulente in cloud computing, Lena Swennen presidente della società manifatturiera BHS Composites e Karole Forand, direttrice generale della società per lo sviluppo economico della città di Sherbrooke, Quebec, Canada.

Il gruppo di imprenditori è stato accompagnato nella visita del Castello Svevo e poi ha incontrato il primo cittadino e il vicesindaco Maria Chimisso dove, dopo uno scambio di doni, è seguita una conversazione durante la quale gli ospiti internazionali hanno lodato la bellezza della città adriatica e il sindaco Sbrocca li ha invitati a visitare nuovamente la città nel periodo estivo. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *