Imprenditori canadesi in visita a Termoli, la città conquista la delegazione

Bricofer

Ieri (25 ottobre) un gruppo di imprenditori canadesi ha visitato Termoli ed è stato accolto dal sindaco Angelo Sbrocca.

Si tratta di turisti giunti in Italia e a Termoli grazie all’imprenditrice termolese Nancy Rossi che da tempo vive in Canada e promuove il territorio molisano all’estero anche attraverso le sue attività; Nancy Rossi ha fondato 2 società Agence Réseau Italia e Madame Bouteilles in Canada ed è direttrice generale del concorso enologico internazionale Sélections Mondiales Des Vins Canada.

Gli ospiti canadesi, nello specifico Lucie Marois organizzatrice di questo viaggio autunnale a Termoli è un’imprenditrice che organizza conferenze e corsi di formazione e sulla leadership, Luc Côté consulente in cloud computing, Lena Swennen presidente della società manifatturiera BHS Composites e Karole Forand, direttrice generale della società per lo sviluppo economico della città di Sherbrooke, Quebec, Canada.

Il gruppo di imprenditori è stato accompagnato nella visita del Castello Svevo e poi ha incontrato il primo cittadino e il vicesindaco Maria Chimisso dove, dopo uno scambio di doni, è seguita una conversazione durante la quale gli ospiti internazionali hanno lodato la bellezza della città adriatica e il sindaco Sbrocca li ha invitati a visitare nuovamente la città nel periodo estivo.

Meetness

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli