Il cordoglio dell’Odg Molise per la scomparsa del giornalista molisano Camillo Viti

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

L’Ordine dei Giornalisti del Molise – nelle figura del consigliere nazionale Cosimo Santimone – esprime cordoglio per la dipartita della storica firma molisana de ‘Il Tempo’, Camillo Viti.

“Con la scomparsa di Camillo se ne va una delle ‘parti migliori’ del giornalismo molisano. Camillo era uno dei decani della nostra professione. Aveva iniziato giovanissimo (e amava spesso ribadirlo) al ‘Momento Sera’. Poi diverse collaborazioni con il ‘Roma’, ‘Il Mattino’ e varie testate locali prima di approdare al quotidiano ‘Il Tempo’. Una passione, quella per il giornalismo, che è sempre riuscito a conciliare con la sua professione (era un dirigente delle Poste) e che ha intensificato, dedicandoci ogni giornata, una volta andato in pensione. È stato uno dei colleghi con i quali ho maggiormente legato. A lui devo molto. Tanto.

In questo momento il pensiero va alla moglie, ai suoi quattro figli, e ai suoi parenti. A loro il cordoglio del sottoscritto e del consigliere Vincenzo Cimino”.

Foto Gambatesaweb.it

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *