[pro_ad_display_adzone id='158068' popup='1' cookie='1' nobg='1' blockexit='5']

I Lupi corrono contro il tempo

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

I giorni dell’attesa, ma anche e soprattutto della corsa. Il Campobasso è in bilico, come gli suc cede da anni: a quattro giorni dalla scadenza del termine per iscriversi (13 luglio ore 18.00 ultimissima chiamata, ndr) ci sono dubbi e incertezze sul futuro immediato della squadra del capoluogo. A livello societario, come si ripete da qualche giorno, si attende solo la formalizzazione del passaggio del- le quote di maggioranza dalla famiglia De Lucia a Giulio Perrucci, che però è abbastanza sereno in tal senso. Per quel che riguarda le prospettive, diciamo che c’è qualche segnale tiepido in più e che qualcosa sembra muoversi, anche se rimane il massimo riserbo. Si arriverà alle ultimissime ore prima di venerdì sicuramente col fiatone e l’ansia, insomma.

Intanto, bisogna sottolineare il grande lavoro che stanno svolgendo i tifosi. Prima l’assemblea dell’associazione ‘Noi siamo il Campobasso’ che ha permesso di fare un pizzico di chiarezza in più. Poi il presidio degli ultras in piazza Vittorio Emanuele con annesso dialogo profi- cuo con il sindaco Battista. E infine la raccolta fondi avviata sabato mattina e che ha raggiunto già una quota molto incoraggiante. Oggi, dopo il weekend, arriverà il grosso delle somme che si stanno raccogliendo per dare una mano per l’iscrizione ma soprattutto un segnale tangibile di vicinanza da parte della piazza. Il gruppo ‘Passione Rossoblù’ ha deciso di rompere gli indugi e di lanciare una sorta di ‘campagna abbonamenti’ attraverso la quale recuperare una somma di denaro si spera abbastanza alta per aiutare concretamente.

Ecco come fare per contribuire alla causa dei Lupi. Si chiede ai tifosi di contribuire alla raccolta fondi per l’iscrizione, sottoscrivendo un abbonamento a costo ridotto, naturalmente concordato con Giulio Perrucci. I prezzi sono più che popolari: Curva 50 euro, Tribuna laterale 100, Tribuna centrale 150. I prezzi sono validi fino alla giornata di giovedì 12 luglio. Passione Rossoblù non ha un conto corrente bancario quindi bisognerà versare sulla Postepay personale del rappresentante del gruppo, Renato Calandrella.

Questi i dati da utilizzare: Postepay n. 4023 6006 6623 6189. Codice fiscale CLNRNT73C04B519G. Bisogna ricordare che i soldi verranno restituiti qualora non si rag- giungesse la somma necessaria per l’iscrizione. E’ importante conservare la ricevuta per poi ottenere l’abbonamento. Chi non potesse acquistare l’abbonamento può effettuare anche solo una piccola offerta.

 

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top