I giovani e la moda

50k visualizzazioni

di Angelo D’Amore e Michele Daniele

Oggi pare andare di moda indossare abiti firmati, postare foto su Instagram e condividere la propria quotidianità sui social network.
Così i giovani di oggi tendono a fare la stessa cosa che fanno gli altri, in modo tale che possano essere accettati dai loro coetanei.
Il modo di vestirsi di ognuno è costantemente influenzato da ciò che indossano gli altri, soprattutto dai cosiddetti ‘Influencer’ che stanno emergendo sempre di più su internet.
Grazie a questa nuova figura professionale di ‘consigliere della moda’, anche la marca più scadente potrebbe essere definita la più importante.
Fashion blogger e youtuber sono oggi i nuovi punti di riferimento per i giovani. Non più stilisti e firme importanti. Personaggi importanti con i loro blog suggeriscono consigli sulla moda, utili a tutti noi.
Però la moda non è questo, bensì dovrebbe essere un mezzo per distinguersi dalla massa e per trovare una propria personalità.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *