Gtm, i lavoratori tirano il fiato: l’azienda pagherà gli stipendi di settembre

Toner Italia

A seguito della richiesta fatta dal sindacato Federazione Italiana Lavoratori Trasporti della Cgil e su successiva convocazione da parte dell’Assessorato ai Trasporti del Comune di Termoli, si è svolto questa mattina 30 ottobre 2017, un incontro tra l’Amministrazione comunale, l’azienda Gtm e i rappresentanti sindacali.

Dopo una lunga disamina della problematica e in attesa che la Regione Molise sblocchi l’erogazione delle mensilità di Settembre e Ottobre, l’azienda Gtm si è detta disponibile al pagamento degli stipendi del mese di Settembre a seguito della ricezione di risorse comunali.

Il sindacato vigilerà sull’iter e si riserva la possibilità di intraprendere azioni rivendicative. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *