In giro con l’auto sotto sequestro, fermato e denunciato

50k visualizzazioni

E’ stato sorpreso alla guida di un’autovettura già precedentemente sottoposta a sequestro in quanto priva di copertura assicurativa e affidatagli in custodia giudiziaria. Si tratta di un pregiudicato di origine napoletana, con a carico precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio, fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venafro, nel territorio di Sesto Campano, al confine con la provincia di Caserta.

L’uomo ora dovrà rispondere del reato di violazione dei doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro, per il quale è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro e affidato in custodia ad una ditta incaricata dalla Procura della Repubblica di Isernia.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *