In giro con auto e cancelleria rubate, denunciato un 39enne

Infissi Lombardi

Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno proceduto al fermo di un’autovettura Fiat Punto con alla guida un 39enne da Cerignola (FG), risultata rubata il 21 agosto scorso ad un’anziana donna residente a Termoli.

Dopo un’accurata ispezione del veicolo e del soggetto, i militari rinvenivano nel vano bagagli alcuni zaini di noti marchi pieni di materiale scolastico (quaderni, bloc notes, penne ecc.) tutto risultato di provenienza furtiva. Lo stesso era altresì in possesso di un coltello a serramanico di tipo proibito per cui veniva denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per ricettazione e porto abusivo di coltello di genere proibito. L’autovettura veniva restituita alla legittima proprietaria.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *