Gattino incastrato nel motore di un’auto, salvato dai Vigili del fuoco

App Quotidiano Popup

CAMPOBASSO. Siamo abituati a vederli in situazioni più critiche. Incidenti stradali, incendi, salvataggi a persone, sono come angeli custodi della nostra quotidianità. I Vigili del fuoco di Campobasso sanno fare questo e molto altro ancora, così come hanno fatto pochi minuti fa salvando un gatto che era rimasto incastrato nel motore di un’auto parcheggiata in via Monsignor Bologna a Campobasso. Non è stato semplice, ma loro sono abituati a operare in qualsiasi condizione e non fanno distinzione sull’entità dell’intervento. Meritano il nostro rispetto.

Foto archivio  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

2 risposte su “Gattino incastrato nel motore di un’auto, salvato dai Vigili del fuoco

  1. Pina

    In merito all’annuncio del gattino incastrato nel motore dell’auto, io sono passata circa 40 minuti fa per via monsignor Bologna e volevo dirvi che il gattino è ancora li. Si sentiva miagolare ed ho provato a guardare ma nulla, poi alcuni passanti del posto mi hanno anche detto che nemmeno i vigili del fuoco erano riusciti a salvarlo.
    Bisogna fare qualcosa

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *