Furto in profumeria, denunciata coppia di giovani

50k visualizzazioni

Due giovani isernini, un ragazzo ed una ragazza, sono stati denunciati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, in quanto sorpresi a perpetrare un furto di prodotti di profumeria all’interno di un negozio ubicato in una zona a ridosso del centro di Isernia.

La coppia si era impossessata della refurtiva occultandola all’interno di una borsa, ma all’uscita dal negozio, il titolare si è insospettito e a immediatamente formulato il numero di pronto intervento dell’Arma “112”. Dalla Centrale Operativa è stata inviata sul posto una pattuglia che ha bloccato la coppia e dopo una perquisizione ha rinvenuto l’intera refurtiva che è stata restituita al legittimo proprietario. Nei confronti dei due è scattata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per concorso in furto aggravato. (foto archivio)

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *