Frontale tra camion e auto sulla Trignina, due morti e due ragazzi gravi

Garden Legno

Ore 19. Un grave incidente stradale si è verificato poco fa (intorno alle 18.45 di oggi 14 novembre) lungo la Trignina, all’altezza di Roccavivara, precisamente al chilometro 47. Si è trattato di un frontale tra un camion e un’autovettura, con quest’ultima che si è ribaltata più volte. Gli occupanti dell’auto sono stati sbalzati sull’asfalto. Immediatamente trasportati in ospedale in codice rosso dalle ambulanze giunte prontamente sul posto, le loro condizioni sembrerebbero gravi. Sul posto i Vigili del fuoco di Campobasso, le ambulanze del 118 e il personale dell’Anas. La strada al momento è chiusa al traffico.

Ore 20. Purtroppo nella tragedia è stata coinvolta un’intera famiglia. Sono deceduti moglie e marito, mentre i due figli sono in gravi condizioni.
Sul posto anche personale della Polstrada di Isernia e personale del 118 di Campobasso.

Ore 21. I due ragazzi, di 19 e 21 anni, sono stati ricoverati presso l’ospedale san Pio di Vasto. I sanitari stanno sottoponendo entrambi agli accertamenti necessari, ma nessuno dei due al momento sembra essere in pericolo di vita. Restano sotto osservazione. Deceduti i coniugi, E.C. di 55 anni, e M.d.R. di 53 anni. L’autista del camion è di Cassino.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *