Franco Valente riammesso all’Ordine degli Architetti di Isernia: “Giustizia è fatta!”

App Quotidiano Popup

Il noto professionista molisano Franco Valente è stato riammesso nell’Ordine degli Architetti di Isernia. A comunicarlo è lo stesso Valente che, in un post sul suo profilo facebook, esprime piena soddisfazione “perchè giustizia è fatta”. Annullata e cancellata la vergognosa decisione dell’Ordine degli Architetti di Isernia – afferma il venafrano – In questo momento mi ha telefonato il mio legale, l’avv. Claudio Neri di Campobasso, per comunicarmi la decisione del Consiglio Nazionale degli Architetti. Da questo momento, dopo essere stato offeso nella mia dignità umana e professionale, la Giustizia vera ha rimesso le carte a posto” E conclude lasciando intendere che la sua ‘lotta’ contro l’ingiustizia subita non si fermerà qui: “Ora potete immaginare la mia gioia dopo nottate infernali e potete intuire cosa accadrà!”.

L’architetto radiato dall’albo nel luglio scorso, con l’accusa di “molteplici condanne penali” pendenti a suo carico, aveva annunciato fin da subito battaglia a suon di ricorsi.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *