Franco Valente riammesso all’Ordine degli Architetti di Isernia: “Giustizia è fatta!”

Venditti

Il noto professionista molisano Franco Valente è stato riammesso nell’Ordine degli Architetti di Isernia. A comunicarlo è lo stesso Valente che, in un post sul suo profilo facebook, esprime piena soddisfazione “perchè giustizia è fatta”. Annullata e cancellata la vergognosa decisione dell’Ordine degli Architetti di Isernia – afferma il venafrano – In questo momento mi ha telefonato il mio legale, l’avv. Claudio Neri di Campobasso, per comunicarmi la decisione del Consiglio Nazionale degli Architetti. Da questo momento, dopo essere stato offeso nella mia dignità umana e professionale, la Giustizia vera ha rimesso le carte a posto” E conclude lasciando intendere che la sua ‘lotta’ contro l’ingiustizia subita non si fermerà qui: “Ora potete immaginare la mia gioia dopo nottate infernali e potete intuire cosa accadrà!”.

L’architetto radiato dall’albo nel luglio scorso, con l’accusa di “molteplici condanne penali” pendenti a suo carico, aveva annunciato fin da subito battaglia a suon di ricorsi.

 

Venditti

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli