Frana in contrada Colle delle Api, strada chiusa e area transennata

50k visualizzazioni

CAMPOBASSO. Le bombe d’acqua che si sono abbattute sul capoluogo nei giorni scorsi hanno causato un nuovo imprevedibile disagio in C.da Colle delle Api, nel tratto compreso dall’innesto con C.da Conocchiole all’incrocio con via Armagno.
Un forte movimento franoso ha costretto l’amministrazione a intervenire con una ordinanza urgente che dispone: la chiusura al transito veicolare nel tratto interessato (da incrocio c.da Conocchiole a incrocio via Armagno, in corrispondenza del civico n.123) fino alla conclusione delle operazioni di ripristino della sicurezza stradale. Immediato l’intervento del comune che ha dovuto anche rimuovere alcuni alberi che, in seguito alla frana, si erano riversati sulla sede stradale. A seguire, la zona è stata transennata, mentre è consentito il passaggio ai soli residenti che possono regolarmente transitare per raggiungere la propria abitazione, pur con divieto di transito nel punto franato.

 

 

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *