Forza un posto di blocco e scappa, recuperata dai Carabinieri un’auto rubata

Durante la scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Termoli, impegnati in appositi servizi di controllo del territorio, in special modo i furti di autovetture, hanno recuperato un veicolo rubato.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, impiegati durante l’orario notturno, intercettavano un’auto il cui conducente, alla vista della pattuglia, accelerava bruscamente. Ne scaturiva un breve inseguimento che costringeva l’uomo alla guida del mezzo intercettato ad accostare precipitosamente al lato di una strada nei pressi dell’area Rio Vivo, per dileguarsi successivamente nelle campagne circostanti.

I Carabinieri riuscivano così a recuperare l’autovettura, risultata rubata poco prima a Termoli, e riconsegnarla al legittimo proprietario. Sono in corso mirate indagini per risalire all’identità del ladro di auto.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *