Forum per la difesa della sanità pubblica, espresse le criticità al Prefetto

Confcommercio Molise 1

Una delegazione del Forum per la difesa della sanità pubblica di qualità è stata ricevuta nei giorni scorsi dal Prefetto di Campobasso. Il Forum, facendosi interprete delle preoccupazioni espresse dai cittadini, ha chiesto al Prefetto, in quanto rappresentante dello Stato, di garantire ai Molisani l’effettiva erogazione dei LEA.

Ha riferito al Prefetto su quelle che appaiono le maggiori criticità che si sono manifestate in seguito alle nuove misure adottate dalla struttura commissariale, come riportato anche dalla stampa locale, relativamente ai protocolli per le patologie tempodipendenti e alle malattie infettive. Come richiesto Il forum ha predisposto e inviato una nota scritta sugli argomenti oggetto dell’incontro, che il Prefetto si è impegnata a portare a conoscenza della struttura commissariale e del governo nazionale. Il forum rimane in attesa di risultati che rispondano alle giuste aspettative dei cittadini.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *