Il Forum per la difesa della Sanità pubblica a difesa del dottor Pastore

Matrix

Apprendiamo dalla Stampa, come del resto il diretto interessato, nonché il suo legale, avvocato Oreste Scurti, del provvedimento disciplinare assunto dall’ASREM nei confronti del Dottor Lucio Pastore.

Un provvedimento palesemente infondato, come il Forum ha rilevato fin dall’inizio del procedimento disciplinare, illustrandone gli scopi e gli obiettivi. Sono quelli di mettere a tacere, con azioni repressive, quei dipendenti della Sanita Pubblica che, nell’esercizio del loro dovere, contrastano il degrado e lo smantellamento di un bene comune, il Diritto alla Salute, che solo la sanità Pubblica può garantire.

Il Forum denuncia l’estrema gravità di quanto accaduto: nel metodo della diffusione della notizia, lesivo di ogni privacy,e nel merito dell’infondato provvedimento comminato dalla Commissione Disciplinare, composta dal dott. Vitale, dalla Dott.ssa Paolozzi e dall’Avv. Natale.

Nel riconfermare, insieme a molti cittadini, l’incondizionata solidarietà al Dott. Lucio Pastore, si riserva ogni azione mirante ad annullare questo ingiusto provvedimento ed a garantire il rispetto della legalità in ambito sanitario, per assicurare, a tutti i Molisani, il Diritto alla libertà di pensiero e il Diritto alla salute, come recita la Costituzione e come ribadito nel referendum dello scorso 4 dicembre.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *