Fondo per la non autosufficienza. Bando da 2,7 milioni

Emporio Verde

Pubblicato bando da 2,7 milioni di euro per l’FNA

Il Presidente della Regione Molise Paolo di Laura Frattura e l’assessore Vittorino Facciolla hanno comunicato la pubblicazione del bando da 2,7 milioni di euro per l’FNA, il Fondo nazionale per la non autosufficienza, dal quale finanziare servizi di sostegno per coloro non autosufficienti e con gravi disabilità.

Frattura e Facciolla dichiarano che intervenire su questi servizi è la loro priorità, così come lavorare sui percorsi che garantiscano autonomia ai minori disabili e sui progetti dei centri socio-educativi molisani. Il presidente e l’assessore hanno predisposto, insieme ad ASREM e Ambiti territoriali sociali, un bando nel quale inserire, con pari opportunità di accesso valide in tutta la regione Molise, i richiedenti di assistenza possessori dei requisiti per rientrarvi.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 10 maggio.

 

 

 

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *