Fidal, al via la stagione invernale

Beauty City

Pronta a partire la stagione invernale. Il calendario Fidal Molise prevede tra gennaio e febbraio 4 gare di cross, si comincia domenica 14 gennaio a Colle d’Anchise Piana dei Mulini con primo campionato di società ragazzi e cadetti è una manifestazione Open per assoluti. Ritrovo ore 9:30 il via alle gare alle ore 10:00.

Domenica 28 gennaio a Venafro ci sarà il primo campionato di società per assoluti. Eventi clou della stagione invernale saranno i campionati regionali per la categoria Master che si svolgeranno a Termoli il 4 febbraio,  in occasione la Runners Termoli organizzerà il primo cross del parco, e il 25 di febbraio nel parco fluviale della Piana dei Mulini, Colle d’Anchise, il gruppo sportivo Virtus in occasione del Trofeo Di Nunzio  organizzerà i campionati regionali per tutte le categoria.

A dare  il via a questa manifestazione sarà una bellissima staffetta esordienti che formeranno squadre miste tra i giovani atleti della regione Molise. Tra Gennaio e Febbraio la corsa campestre prevede anche due appuntamenti fuori regione,il 21 gennaio una rappresentativa Molisana composta da atleti Cadetti, Allievi e Juniores sarà impegnata a Carovigno, in provincia di Brindisi, in un incontro con le compagini di Abruzzo, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria. Saranno schierati 4 atleti per categoria. Una seconda manifestazione  interregionale è prevista il 18 febbraio a Caserta, dove si svolgerà la seconda prova del Cross del Sud, riservata alle categorie Allievi, Juniores e Promesse.

Stagione invernale non vuol dire solo corsa campestre, sabato 20 gennaio e sabato 10 febbraio al campo Scuola Nicola Palladino di Campobasso, prima e seconda prova di qualificazione al  campionato nazionale di lanci. Infine nel mese di marzo,le nostre rappresentative cadetti saranno impegnate il 4 marzo all’8° Trofeo “Ai Confini delle Marche”, una sorta di campionato italiano indoor della categoria under 16, e il 10 e 11 Marzo saranno a Gubbio per la festa del Cross valevole come campionato italiano per regioni.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top