Fiamme Gialle, il Capitano Alessia Iacomino nuovo Comandante della Compagnia di Termoli

Il Capitano Alessia Iacomino è il nuovo Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Termoli. L’Ufficiale è subentrato al Capitano Giuseppe Cristofaro che, dopo tre anni di servizio, è stato destinato al Nucleo di Polizia Tributaria di Napoli.

Il Capitano Alessia Iacomino, 29 anni, laureata in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, ha frequentato l’Accademia della Guardia di Finanza dal 2008 al 2013 e proviene da Lugo di Romagna (RA), dove ha ricoperto l’incarico di Comandante di Tenenza. In precedenza ha svolto il ruolo di ufficiale formatore presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, Reparto presso il quale si formano i futuri Ispettori del Corpo.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *