Ferrazzano, saccheggiata la Chiesa Madre

50k visualizzazioni

Non si fermano davanti a nulla e non temono neppure di essere scoperti quando il loro obiettivo si trova nel cuore del centro storico. Stiamo parlando dei ladri che nella notte fra venerdì e sabato scorsi sono riusciti a penetrare all’interno della chiesa Madre di Ferrazzano intitolata a Santa Maria Assunta in Cielo dove hanno fatto sparire l’oro e i preziosi donati dai devoti di Santa Filomena. Non contenti hanno anche saccheggiato le offerte. L’episodio è stato accolto con comprensibile sconcerto e tanta incredulità in paese. I ladri, come testimonia la foto a corredo dell’articolo, hanno letteralmente smontato uno dei pannelli in legno del portone d’ingresso della chiesa. Il parroco ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri della Stazione di Mirabello che hanno subito effettuato un sopralluogo.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Ferrazzano, saccheggiata la Chiesa Madre

  1. Dominic Cotti Cottini

    Non ci sono parole per descrivere l’ignominia. Mi auguro con il cuore che questi balordi vengano presi e puniti a dovere, ma invito anche il parroco ad essere più scaltro, a dotare la chiesa di un sistema di videosorveglianza e a non lasciare le offerte incustodite, ma ritirarle tutte le sere.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *