FdI. Giorgia Meloni in Molise, giovedì tour elettorale in 4 centri

App Quotidiano Popup

CAMPOBASSO. Anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni non farà mancare il suo supporto alla lista del suo partito e alla coalizione di centrodestra in favore di Donato Toma. La politica della Garbatella arriverà in Molise giovedì prossimo partendo da Isernia dove sarà in Piazza Mercato alle ore 11, e successivamente giungerà a Campobasso nel pomeriggio all’Hotel Rinascimento a partire dalle ore 15. Nel pomeriggio si sposterà a Larino presso l’Hotel Campitelli alle ore 12, e in conclusione terrà un comizio alle ore 19 in Piazza Cattedrale a Termoli.

 

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “FdI. Giorgia Meloni in Molise, giovedì tour elettorale in 4 centri

  1. Donato Di Biase

    Una borgatara sguaiata che non apre bocca, ma vomita, e che non da agli altri la possibilità di parlare. Per discutere di famiglia, identità nazionale, valori cristiani, razionalizzazione dei flussi migratori non c’è bisogno di lei, ma di qualcuno che ci creda realmente e la cui condotta di vita sia coerente con quello che dice.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *