EVENTI – A Vinchiaturo “La Realizzazione della Filiera della Frutta in Guscio”

Hotel Palma

E’ in programma sabato il convegno dal titolo “La Realizzazione della Filiera della Frutta in Guscio in Molise” che si svolgerà a partire dalle alle ore 1000 presso la Scuola Elementare “G.G. Iacobucci”.
L’associazione ortofrutticola molisana (AOM) ha presentato alla Regione Molise un progetto per la coltura di frutti a guscio (mandorle e nocciole) che dovrebbe rientrare nel P.S.R. 2014/2020.
L’iniziativa è promossa anche dall’Amministrazione Comunale di Vinchiaturo. “La proposta – spiegano dal comune – ci sembra molto interessante e con probabili risvolti positivi in termini di produzione e redditività, pensiamo, quindi, sia importante la più ampia partecipazione dei cittadini interessati e degli Amministratori Locali, per valutare questa allettante opportunità per il nostro territorio”. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *