EVENTI – “Uno scrittore a cena” apre di nuovo i battenti

50k visualizzazioni

Dopo il grande successo degli aperitivi letterari che hanno registrato il tutto esaurito nei mesi scorsi, l’associazione culturale Sopralerighe presenta il cartellone della rassegna culturale “Uno scrittore a cena 2018” che ormai da più di 5 anni si svolge nella cittadina termolese.
Un programma ricco ed impegnativo che prevede, oltre ai consueti incontri di cucina e cultura con personaggi di spicco del panorama editoriale italiano ed internazionale come il giornalista RaiDomenico Iannacone de “I dieci comandamenti” che sarà ospite al ristorante Federico II il 10 febbraio e lo scrittore Massimo Carlotto, considerato tra i migliori giallisti italiani invitato al Ristorante Svevia il 21 aprile, anche alcune serate evento come quella programmata per il 27 marzo in contemporanea con l’uscita del libro e quindi in anteprima nazionale che vedrà il cantante Danny Losito, alla cui vita il libro in parte è ispirato, esibirsi all’enoteca Mosto Selvatico.

Le organizzatrici, Donatella Langiano ed Emma Sarcinelli, soddisfatte per i risultati raggiunti, ringraziano i tantissimi soci che nel corso degli anni hanno sempre sostenuto le iniziative dell’associazione e che con il loro contributo hanno permesso di far diventare questa rassegna letteraria e culturale insieme a quella estiva di “TremitInVita” tra le più importanti a livello nazionale.
Il primo appuntamento è per sabato 20 gennaio al ristorante Federico II con Marcello Simoni, autore di thriller storici con oltre 1 milione di copie vendute del suo bestseller che nel Medioevo ha trovato il successo, combinando le influenze più varie, da Salgari a Conan Doyle, da Dumas a Eco.
Prenotazioni nei ristoranti aderenti all’iniziativa. Pochissimi i posti ancora disponibili. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *