EVENTI – “Rivelare” di Ilaria Pilla Fotografia d’autore

Il Centro per la fotografia Vivian Maier e il Circolo letterario Beatnik presentano la mostra fotografica “Rivelare” di Ilaria Pilla. La mostra rientra tra gli obiettivi programmatici del Centro per la diffusione e divulgazione della cultura fotografica e per la promozione dei giovani autori.
La mostra a cura dal Centro per la Fotografia Vivian Maier sarà inaugurata venerdì 19 Maggio dalle ore 19:00 con l’esposizione dell’autrice del lavoro di ricerca svolto, a seguire alle 22:00 una selezione musicale “Postbeat Swing”.
Il giorno 21 maggio alle ore 20:00 sarà proiettato il film “Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus”. Tutto negli spazi del Circolo letterario Beatnik di Campobasso in via Pietrunto, 19 (galleria banca) dove la mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 16:00 alle 02:00 fino al 25 Maggio. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *